IMBALLAGGI IN CARTA
I nostri imballaggi in carta termosaldabile sono una delle innovazioni più grandi nel settore . Questi prodotti mantengono le proprietà tipiche della carta: interamente riciclabile, biodegradabile e compostabile. Una rivoluzione per il settore e per l’ambiente.
IMBALLAGGI 100% RICICLABILI
Insieme ai nostri partner ci impegniamo a progettare soluzioni di confezionamento interamente riciclabili. Ogni grammo di plastica impiegato, sia esso polietilene o polipropilene, una volta terminato il suo primo ciclo di vita, se immesso nel corretto circuito per la differenziazione può essere lavorato e diventare una nuova risorsa sostenibile per la produzione di prodotti simili o completamente nuovi.
IMBALLAGGI DA POST-CONSUMO
Il materiale riciclato può anche ritornare nel ciclo di produzione che ha caratterizzato la sua prima vita. In questo caso infatti, su richiesta del cliente, i nostri prodotti possono essere costituiti da materiale riciclato per massimizzare la salvaguardia dell’ambiente e della sostenibilità della nostra produzione.
IMBALLAGGI BIO-COMPOSTABILI
Gli imballaggi bio-compostabili derivano da varie fonti eco-compatibili appositamente lavorate. Una volta terminato il loro ciclo di vita, non è necessario che vengano inseriti all’interno di un circuito di differenziazione ma vanno trattati come materiale compostabile.